Stunning Emily Espis @emily_espis Exclusively For RevTag

 

Mi presento, 

Sono Emily Espis e vengo dalla Sardegna, una magnifica isola.
La mia esperienza come influencer/blogger è iniziata per gioco, proprio qualche anno fa, divertendomi nel pubblicare foto di una delle mie più grandi passioni, La Moda.
A partire dall’etá di 11/12 anni, ho iniziato a sfilare per vari stilisti e a frequentare corsi di portamento e concorsi vari, raggiungendo tantissimi obiettivi tra cui gareggiare anche a livello nazionale …
Durante quegli anni frequentavo anche un corso teatrale che quasi quanto la moda, mi ha aiutata da diversi punti di vista.
Queste due passioni integrate a molto altro e coltivate negli anni, mi hanno accompagnata in questo grande percorso.
Mi hanno in un certo senso fatto conoscere questo nuovo mondo in cui uno scatto su una passerella o un video di una rappresentazione artistica potevano diventare il frutto di una grande discussione o il frutto di tanti progressi che mi avrebbero portata sempre più in alto, così ho deciso di creare un profilo che potesse raccontare la mia storia e la mia vita in tutte le mie mille sfaccettature.
Da quel momento in poi non ho più smesso.
Il mondo dei social ormai è immenso.
È popolato da tantissimi colori, ognuno dei quali rispecchia persone, cose, oggetti, fatti…
Insomma la vita di tutti i giorni.

È difficile farsi spazio tra le mille influencer a cui la maggior parte delle persone si ispira, ma sono convinta che con due ingredienti sia possibile riuscirci.
Il primo è la solidarietà e l’aiuto reciproco;
Il secondo è la voglia che si ha di farsi notare tra un infinità di persone, perché alla fine è proprio la differenza che evidenzia e che lascia tutti sbalorditi;
Un consiglio che posso dare a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi è che sarebbe opportuno cercare di pubblicare contenuti diversi da quelli visti e rivisti, cercare di esprimere il proprio parere senza aver paura di essere giudicati e ovviamente rendersi sempre disponibili cercando di aiutare il prossimo in qualsiasi modo.

Personalmente amo condividere un po’ tutto con i miei followers, perché credo sia giusto farsi conoscere al 100%.

Ogni giorno mi capita di stare a contatto con brand che continuamente mi propongono i propri prodotti, ma non sono solita accettare tutto.
È anche da questo che mi accorgo chi veramente merita di essere sponsorizzato e quindi merita che qualcuno lo rappresenti come me in questo caso, rispettivamente a chi arrogantemente cerca di ottenere il mio consenso per collaborazioni solo ed esclusivamente per guadagnarci sopra, senza mostrare alcun segno di riconoscimento o di congratulazione per il progresso da me svolto nello sponsorizzare i suoi prodotti.

Chi non fa parte di questo mondo non potrà mai capire tutto il lavoro che c’è dietro ogni singolo post, ogni singola storia e potrà sembrare banale, ma per chi come me ci mette il cuore è proprio così.
Quest’anno Causa COVID-19 non ho avuto occasione di completare alcuni dei miei progetti, ma voglio sperare che questo 2021 possa sia riprendersi questo maledetto virus che regalarmi l’opportunità di portare a termine tantissime cose.
Questo però lo auguro non solo a me ma a tutti veramente.

Sono davvero contentissima di questa collaborazione e ringrazio tantissimo l’agenzia RevTag per questa grandissima opportunità.

Per concludere quest’intervista e rispondere così anche all’ultima domanda vorrei dire a tutti quelli che cercano di iniziare questo percorso, di farsi conoscere per quello che si è
e di farsi Amare dal proprio pubblico, perché è proprio quello che spesso ci supporta e ci aiuta ad andare avanti.

Grazie ancora.
Un bacio
Emily✨

Step 16 – How many sponsored posts should I post monthly?

| Useful | No Comments
Step 16 - How many sponsored posts should I post monthly?   The golden rule you should follow is 70-30. In 10 posts, the sponsored ones should be 3. Violating…

Social Media vs. Messaging Apps – The Advantages of Social Messaging Apps

| articles | No Comments
Social Media vs. Messaging Apps - The Advantages of Social Messaging Apps   Social messaging has grown in popularity in recent years. The number of people using the top social…

Presenting Our First Video Interview – Lovely Joyeria Platasari For RevTag

| interviews | No Comments
Presenting Our First Video Interview - Lovely Joyeria Platasari @platasari_maritere For RevTag   Joyeria Platasari about our collaboration: "I am super happy to collaborate with RevTag, so far, I have…

Famous Football Player Milad Mansoori – Interview For RevTag

| interviews | No Comments
Famous Football Player Milad Mansoori @milad.mansoori.5 - Interview For RevTag   Q. How would you describe yourself as a person? A. I am passionate about my work. Because I love…

How much do sponsored posts cost? – Step 15

| articles | No Comments
How much do sponsored posts cost? - Step 15   This is a subtlety that should be noted. If you announce a very low price, the advertiser may wonder whether…

Carola Disiot With More Than 52K Followers On Instagram – Exclusively For Revtag

| interviews | No Comments
Carola Disiot @pursesinthekitchen With More Than 52K Followers On Instagram - Exclusively For Revtag   Q) How did you get started as an Instagram influencer? A) I started in 2012…