RevTag’s Successful Collaboration With Stunning Elisa Zanetti @elisazanetti
We at RevTag are happy with our collaboration with stunning Elisa Zanetti @elisazanetti who has over 246K followers on Instagram! See the interview she gave to us:
1. Come hai iniziato la tua avventura da influencer su Instagram?
А: Tutto è iniziato con il mio blog, Nameless Fashion Blog (www.namelessfashionblog.com), nel 2012. E’ un canale su cui ancora lavoro e in cui credo molto perché mi consente di offrire alle aziende un servizio in più e dei contenuti utili sia in ottica di storytelling che di SEO.
Instagram poi è stata una naturale evoluzione.
2. È stato difficile trovare il tuo spazio su Instagram come nuovo influencer?
А: Quando ho iniziato io la concorrenza era nettamente inferiore rispetto ad oggi e anche grazie al mio blog (che era ben conosciuto in Italia), è stato abbastanza facile per me crescere e ritagliarmi la mia nicchia.
3. Diventare influencer ha cambiato il tuo stile di vita? In che modo?
А: Sicuramente passo molto più tempo al pc e con lo smartphone in mano!
Ma a parte questo, mi ha dato la possibilità di fare tantissime esperienze diverse, di conoscere aziende, colleghe, di viaggiare…. Insomma un cambiamento decisamente positivo.
4. Quali sono i tuoi obiettivi come influencer per il 2021? Puoi svelarci qualcosa?
А: Vorrei riuscire ad aprire un canale Youtube. Sto iniziando a pensarci seriamente e mi piacerebbe riuscire a realizzare una serie di tutorial proprio dedicati al mio social preferito, Instagram.
5. Qual è la tua più grande passione? Che tipo di foto ti piace condividere su Instagram?
А: La moda, sin da quando sono piccola! Adoro condividere i miei look e anche quelli della mia piccola Flaminia, anche lei fashionista come la mamma!
6. Qual’è stato il momento più emozionante da quando sei diventato un influencer?
А: Un magnifico viaggio in Portogallo, organizzato da un brand di eyewear.
7. Come scegli i brand con cui collaborare?
А: Seguo il mio gusto personale, cercando di postare quello che davvero mi piace e mi convince. Inoltre cerco sempre di dare spazio alle aziende emergenti e ai piccoli artigiani, il mio piccolo modo di dare una mano alla loro crescita.
8. Sei soddisfatto della collaborazione con la nostra agenzia RevTag?
A: Molto. Le agenzie sono fondamentali per noi influencer perché ci consentono di entrare in contatto più facilmente con aziende clienti e di farlo con professionalità e sicurezza.
9. Ti va di dire qualcosa ai follower Revtag?
А: Ribalto la domanda! Cari follower, ditemi voi, che tipi di contenuti vi piacerebbe vedere da parte mia? Datemi qualche suggerimento, sono sempre ben accetti.
10. Che consiglio daresti alle persone che stanno provando ad aumentare il numero dei propri follower su Instagram?
А: Di avere tanta pazienza e non cercare scorciatoie. Non esistono formule magiche per crescere su Instagram e soprattutto acquistare fake followers è una strategia che non paga, perché aumentano i numeri ma non l’engagement. Il risultato? Una bolla d’aria destinata a scoppiare!
Visit Elisa Zanetti Blog