Revtag Logo Retina

Stunning Emily Espis From Italy – Exclusively For RevTag

Stunning Emily Espis @emily_espis Exclusively For RevTag

Mi presento, 

Sono Emily Espis e vengo dalla Sardegna, una magnifica isola.
La mia esperienza come influencer/blogger è iniziata per gioco, proprio qualche anno fa, divertendomi nel pubblicare foto di una delle mie più grandi passioni, La Moda.
A partire dall’etá di 11/12 anni, ho iniziato a sfilare per vari stilisti e a frequentare corsi di portamento e concorsi vari, raggiungendo tantissimi obiettivi tra cui gareggiare anche a livello nazionale …
Durante quegli anni frequentavo anche un corso teatrale che quasi quanto la moda, mi ha aiutata da diversi punti di vista.
Queste due passioni integrate a molto altro e coltivate negli anni, mi hanno accompagnata in questo grande percorso.
Mi hanno in un certo senso fatto conoscere questo nuovo mondo in cui uno scatto su una passerella o un video di una rappresentazione artistica potevano diventare il frutto di una grande discussione o il frutto di tanti progressi che mi avrebbero portata sempre più in alto, così ho deciso di creare un profilo che potesse raccontare la mia storia e la mia vita in tutte le mie mille sfaccettature.
Da quel momento in poi non ho più smesso.
Il mondo dei social ormai è immenso.
È popolato da tantissimi colori, ognuno dei quali rispecchia persone, cose, oggetti, fatti…
Insomma la vita di tutti i giorni.

È difficile farsi spazio tra le mille influencer a cui la maggior parte delle persone si ispira, ma sono convinta che con due ingredienti sia possibile riuscirci.
Il primo è la solidarietà e l’aiuto reciproco;
Il secondo è la voglia che si ha di farsi notare tra un infinità di persone, perché alla fine è proprio la differenza che evidenzia e che lascia tutti sbalorditi;
Un consiglio che posso dare a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi è che sarebbe opportuno cercare di pubblicare contenuti diversi da quelli visti e rivisti, cercare di esprimere il proprio parere senza aver paura di essere giudicati e ovviamente rendersi sempre disponibili cercando di aiutare il prossimo in qualsiasi modo.

Personalmente amo condividere un po’ tutto con i miei followers, perché credo sia giusto farsi conoscere al 100%.

Ogni giorno mi capita di stare a contatto con brand che continuamente mi propongono i propri prodotti, ma non sono solita accettare tutto.
È anche da questo che mi accorgo chi veramente merita di essere sponsorizzato e quindi merita che qualcuno lo rappresenti come me in questo caso, rispettivamente a chi arrogantemente cerca di ottenere il mio consenso per collaborazioni solo ed esclusivamente per guadagnarci sopra, senza mostrare alcun segno di riconoscimento o di congratulazione per il progresso da me svolto nello sponsorizzare i suoi prodotti.

Chi non fa parte di questo mondo non potrà mai capire tutto il lavoro che c’è dietro ogni singolo post, ogni singola storia e potrà sembrare banale, ma per chi come me ci mette il cuore è proprio così.
Quest’anno Causa COVID-19 non ho avuto occasione di completare alcuni dei miei progetti, ma voglio sperare che questo 2021 possa sia riprendersi questo maledetto virus che regalarmi l’opportunità di portare a termine tantissime cose.
Questo però lo auguro non solo a me ma a tutti veramente.

Sono davvero contentissima di questa collaborazione e ringrazio tantissimo l’agenzia RevTag per questa grandissima opportunità.

Per concludere quest’intervista e rispondere così anche all’ultima domanda vorrei dire a tutti quelli che cercano di iniziare questo percorso, di farsi conoscere per quello che si è
e di farsi Amare dal proprio pubblico, perché è proprio quello che spesso ci supporta e ci aiuta ad andare avanti.

Grazie ancora.
Un bacio
Emily✨

RevTag’s Interview With Beautiful Brandie

November 9, 2020

RevTag’s Interview With Beautiful Brandie

November 9, 2020

How To Improve Your Organic Reach On YouTube

April 7, 2021

How To Improve Your Organic Reach On YouTube

April 7, 2021

You May Also Like