Varry @_varry_ With Almost 37K Followers On Instagram – Interview For RevTag
Q: Come hai iniziato la tua avventura da influencer su Instagram?
A: La mia avventura su Instagram è iniziata ormai dieci anni fa, ma da soli 3 anni faccio l’influencer. Ho iniziato tramite alcune app che permettevano di collaborare con i brand e da lì è stato un crescendo.
Q: È stato difficile trovare il tuo spazio su Instagram come nuovo influencer?
A: Mi sento di dire che no, non lo è stato, per il fatto che le cose sono avvenute in modo totalmente naturale, senza che dovessi sgomitare per ricavarmi uno spazio, ma semplicemente curando il mio profilo e l’interazione con la mia community.
Q: Diventare influencer ha cambiato il tuo stile di vita? In che modo?
A: Sicuramente è un lavoro a tutti gli effetti, impiega molte ore del mio tempo, non solo per l’ideazione e la creazione dei contenuti, ma anche per le strategie di pubblicazione, il rispondere ai commenti e ai DM…
Q: Quali sono i tuoi obiettivi come influencer per il 2021? Puoi svelarci qualcosa?
A: I miei obbiettivi sono quelli di migliorarmi e crescere sempre più, ma sempre con naturalezza ed onesta, verso nuove collaborazioni.
Q: Qual è la tua più grande passione? Che tipo di foto ti piace condividere su Instagram?
A: Io sono una cantautrice, oltre che un’influencer. Amo la musica, ma ho sempre avuto un debole per la moda, infatti sono laureata in fashion design e credo sia stato questo a portarmi a curare moltissimo il mio profilo e ad iniziare le prime collaborazioni.
Tutto ciò che è moda, beauty e make-up mi appassiona!
Q: Qual’è stato il momento più emozionante da quando sei diventato un influencer?
A: Sicuramente iniziare ad essere contattata dalle aziende ed il fatto che i miei scatti vengano repostati o utilizzati a scopri pubblicitari. Fa sempre piacere, significa che ho fatto un buon lavoro!
Q: Come scegli i brand con cui collaborare?
A: Scelgo solo brand che rispecchino i miei gusti e la mia personalità. Non per forza bisogna accettare ogni proposta, solo per dire che si fa una collaborazione. Io sono per dire anche dei no, ma mantenere credibilità.
Q: Sei soddisfatto della collaborazione con la nostra agenzia RevTag?
A: Si, i prodotti ricevuti sono ottimi e mi sono trovata bene, anche per quanto riguarda il confronto per i contenuti e la loro pubblicazione.
Q: Ti va di dire qualcosa ai follower Revtag?
A: Vorrei dire semplicemente di essere sempre se stessi, perché non c’è niente di più bello.
La verità paga sempre prima o poi.
Q: Che consiglio daresti alle persone che stanno provando ad aumentare il numero dei propri follower su Instagram?
A: Direi di non farsi abbagliare da chi propina 10.000 follower in un giorno (ad esempio), ma di curare il proprio profilo, la propria community. Perché i follower se non sono affezionati servono a poco!
Best,
Francesca